Mercoledì 5 novembre dalle 20:00 alle 22:00.
Imprese del Distretto del Commercio Sile Meduna.
L’obiettivo è imparare a comunicare in modo naturale con l’AI e scoprire nuovi strumenti capaci di semplificare i processi, potenziare la produttività e rendere più efficaci le relazioni con i clienti. I partecipanti potranno sperimentare in tempo reale diverse applicazioni, acquisendo sicurezza e autonomia nell’integrare l’AI nel proprio lavoro quotidiano.
• Breve ripasso su come scrivere prompt efficaci
• Scoprire il Voice Mode, la funzione che permette di parlare direttamente con l’intelligenza artificiale e ricevere risposte a voce, come in una conversazione reale
• Approfondire altri strumenti di AI utili per il marketing e la gestione commerciale
• Esempi pratici di utilizzo dell’AI per migliorare la relazione con i clienti, ottimizzare i tempi di lavoro e creare contenuti efficaci
Strumenti IA che verranno approfonditi:
• ChatGPT
• Gemini e NotebookLM
• Claude
• Perplexity
• Altri strumenti a seconda delle esigenze
L'incontro è valido per il Libretto formativo - per le aziende che hanno presentato domanda per il libretto formativo art. 100 LR 20/2005 - previa richiesta all'indirizzo mail info@terziaria.pn.it