Martedì 14 ottobre dalle 13:00 alle 14:30.
Imprese del Distretto del Commercio Mosaico.
Il corso offrirà un percorso pratico per imparare a progettare una campagna di Natale efficace e coerente con il proprio prodotto o servizio. Durante le lezioni si imparerà a gestire in autonomia gli strumenti principali di Facebook e Instagram, utilizzando post, storie e inserzioni di base per promuovere la propria attività. Si approfondirà come creare contenuti semplici ma d’impatto e come pianificare in modo strategico le pubblicazioni. Al termine del corso, ogni partecipante uscirà con una campagna natalizia completa e pronta per essere pubblicata
Modalità operativa
Workshop pratico: ogni partecipante dovrà portare con sé il proprio PC e le password d’accesso ai social (Facebook e Instagram). L’obiettivo è lavorare direttamente sui propri canali e concludere l’incontro con la campagna già impostata.
Docente: Susanna Biscontin – Consulente e formatrice in marketing digitale, social media e comunicazione per il commercio e l’ospitalità.
Output finale